BANDO DI GARA - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
EFFICIENTAMENTO DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI VILLAPIANA (CS). CIG 7637095A28
Scadenza: 19 dicembre 2018
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE ATTRAVERSO PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER LA GESTIONE, MANUTENZIONE, RIQUALIFICAZIONE, MESSA IN SICUREZZA E EFFICIENTAMENTO DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE con fornitura di energia attraverso l'utilizzo del Finanziamento Tramite Terzi (FTT) con contratto di partenariato pubblico privato ai sensi dell’art. 180 D. Lgs 50/2016 DEL COMUNE DI VILLAPIANA (CS).
CUP B98H17000120005 - CIG 7637095A28
Documenti Allegati:
Bando di Gara (384,06 KB) - Pubblicato il 17/10/2018)
Disciplinare di Gara (434,31 KB) - Pubblicato il 17/10/2018)
Allegati al disciplinare (419,56 KB) - Pubblicato il 17/10/2018)
DGUE (232,5 KB) - Pubblicato il 17/10/2018)
1_NUOVO STUDIO DI FATTIBILITA' (1,31 MB) - Pubblicato il 17/10/2018)
2_ CAPITOLATO SPECIALE (757,83 KB) - Pubblicato il 17/10/2018)
3_SCHEMA DI CONTRATTO (349,54 KB) - Pubblicato il 17/10/2018)
4_PIANO DI MONITORIAGGIO (784,42 KB) - Pubblicato il 17/10/2018)
5_DUVRI MANUTENZIONE IMPIANTO (539,54 KB) - Pubblicato il 17/10/2018)